Politica

LETTERA APERTA DEL MOVIMENTO POLITICO “ GRUPPO INDIPENDENTE PULSANO” di Angelo Di Lena“ al Commissario Prefettizio del Comune di Pulsano

Condividi questo articolo:

Ill. mo Vice Prefetto aggiunto Dottor Fabio Colapinto ,
a nome personale e del Movimento politico “Gruppo Indipendente Pulsano” che rappresento Le porgo un sincero saluto ed un augurio di buon lavoro nell’interesse dell’intera comunità pulsanese alle prese con problematiche consolidate nel tempo, ma anche con le nuove sfide che rappresentano una speranza per il futuro.
Il Movimento politico da me rappresentato, da sempre impegnato sui temi della vivibilità, dell’efficienza dei servizi, della tutela dei cittadini e nei processi di miglioramento del territorio, dichiara la propria disponibilità a voler supportare ogni azione utile che Ella intenderà mettere in atto, necessari per il bene della cittadinanza.
Ascolto, confronto e partecipazione sono tra le linee guida che hanno caratterizzato l’operato del Consigliere uscente Angelo Di Lena in questi anni, avendo come riferimento la risoluzione dei problemi in risposta alle richieste legittime dei cittadini – contribuenti.
Nel rinnovarLe gli auguri di buon lavoro, con la speranza di aver modo di discutere ed affrontare importanti problematiche del territorio, a nome di tutto il Gruppo Le invio i più cordiali saluti.

Il consigliere uscente Angelo Di Lena

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)