Il Comune di Taranto assume 5 educatori asili nido
Pubblicato il bando sul sito dell’Ente in data 22 maggio 2020
In data 22 maggio 2020 è stato indetto AVVISO PUBBLICO di concorso per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di n. 5 posti della dotazione organica di “Educatore asilo nido” cat. C/1.
Presentazione della domanda
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on line (piattaforma on line) disponibile nella sezione “concorsi” del sito internet istituzionale www.comune.taranto.it. Non sono ammesse altre forme di produzione e per l’invio delle domande di partecipazione al concorso.
La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.taranto.it. e sull’Albo Pretorio del Comune di Taranto, coincidente con la data di pubblicazione dell’estratto dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale “Concorsi” n.40 del 22.05.2020 (in pubblicazione del pomeriggio di oggi). La data di scadenza del suddetto concorso è il 22.06.2020.
La domanda di partecipazione on-line e redatta ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 n.445/2000, di conseguenza le dichiarazioni rese dal candidate devono essere circostanziate e contenere tutti gli elementi utili alla valutazione ed ai successivi controlli, consapevole delle sanzioni previste dall’art, 76 del suddetto DPR per le ipotesi di falsità e di dichiarazioni mendaci.
Per ulteriori chiarimenti circa la presentazione della domanda, i termini di scadenza, la tassa di concorso e la preselezione, si rinvia la lettura al seguente link AVVISO PUBBLICO.
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)