Comunicati

Sanitaservice Asl TA: pubblicato l’elenco dei n. 100 nominativi dipendenti sorteggiati

Condividi questo articolo:

Nel mese di febbraio 2020 la SanitaService ASL TA Srl Unipersonale, ha indetto una selezione, per titoli e prove d’esame, finalizzata all’assunzione di n. 40 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno (36 ore settimanali) a tempo indeterminato di categoria A, posizione A, CCNL AIOP non medici, per lo svolgimento delle attività di pulitore/ausiliario

In queste ore l’ASL di Taranto ha pubblicato l’elenco dei n. 100 nominativi sorteggiati casualmente mediante l’utilizzo del software gestionale Excel, su un totale di n. 5.059 nominativi dei candidati alla selezione in corso di n. 40 pulitori, la cui procedura rimane valida anche se momentaneamente sospesa, da cui si procederà con la chiamata delle prime 35 unità disponibili ai fini dell’assunzione a tempo pieno e determinato per n. 3 mesi.


Per il dettaglio delle operazioni effettuate, la stessa ASL Taranto rinvia al Verbale del 23.04.2020 allegato alla Determinazione n. 46, del 30.04.2020, pubblicata nella sezione Albo Provvedimenti di questo sito.

ELENCO SORTEGGIATI

Fabio Ligonzo

Articolo correlato
Assunzioni alla SanitaService ASL Taranto
Sanitaservice Asl TA risponde a FDI in merito alle assunzioni di n. 35 pulitori