Taranto- disposta la sanificazione degli ambienti per due pazienti trovati positivi al coronavirus al “SS.Annunziata”
Due pazienti, ricoverati in Medicina al S.S Annunziata, sono stati trovati positivi al Covid-19 e, di conseguenza, trasferiti al reparto infettivi del Moscati. Sono state attuate le norme per la profilassi a tutti coloro ch sono entrati in contatto con i due.
Nel reparto dove erano ricoverati, è stata disposta la sanificazione dei luoghi, utilizzando un sistema professionale a secco.
Nel reparto sono ancora ricoverati 26 uomini e 30 donne. Dopo l’intervento, è stata disposta la pulizia dei locali, come da protocollo con le indicazioni della circolare 22-02-2020 del Ministero della Salute .
Gianfranco Maffucci
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)