Cronaca

Policoro-Taranto Futura ed una delegazione di tarantini all’inaugurazione della testata”106 EXPRESS”

Condividi questo articolo:


Alla presenza delle autorità, realtà imprenditoriali,  sindaci dei comuni della costa ionica lucana e dell’entroterra materano, il comitato “Taranto Futura” all’inaugurazione della testata giornalistica “106 express, per parlare anche del referendum.

Il referendum per l’annessione alla Lucania, progetto che trova il parere positivo del presidente della Taranto Futura, oltre che dai vertici della regione Basilica, così ha dichiarato il presidente della regione, Presenti oltre al comitato, con il presidente Avv. Nicola Russo, il suo vice sig. Claudio Monteduro, il prof. Fierro, l’ex maresciallo M.M Gaetano Leucci, Il Dott. Marcello Bellacicco ( Presidente Associazione Filonide), Gianfranco Maffucci, vice presidente Delfino Blu Onlus e redattore capo Blufree giornale digitale, Ing. Raffaelle Calabrese(Forza Ginosa). La direttrice della testata 106 express, ha presentato il direttivo del giornale, i commercianti e i dirigenti degli istituti scolastici che hanno reso possibile la riuscita del progetto. Ed ha, brillantemente esposto tale progetto, che collaborerà con tutte le realtà del materano e non solo. Ricevendo il plauso di tutti i presenti e delle autorità lucane.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)