ARRIVA LA “STELLA” PER IL PIZZAIOLO MICHELE DI BARI
Una stella su 3 e il titolo di pizzaiolo Stellato. Questo il riconoscimento ricevuto da Michele Di Bari nei giorni scorsi da parte di Grandi Molini Italiani, il Molino più grande d’Europa. All’interno, quindi, della Guida ai Pizzaioli Stellati nel mondo, ci sarà anche il pizzaiolo crispianese che ha ricevuto ufficialmente il riconoscimento presso Grandi Molini Italiani S.p.A.
Il premio è stato consegnato nelle mani del Maestro direttamente da Luigi Ricchezza e Antonio De Simone, ideatori e promotori della Guida. Il riconoscimento arriva dopo una visita a sorpresa ricevuta presso la Pizzeria Punto Caldo di Crispiano da un Ispettore della Guida ai Pizzaioli Stellati nel mondo nella persona di Paolo Bruno. Questo il pensiero del maestro Michele di Bari. “Sono commosso, è un premio che volevo da tempo e per il quale ho lottato tutti i giorni, sembrava un sogno invece oggi ho raggiunto questo ambizioso traguardo.
Non potevo centrare questo obiettivo se non grazie ai miei collaboratori, alla mia famiglia e in particolar modo a mio padre che mi ha trasmesso la passione per questo lavoro, e soprattutto alla formazione professionale ricevuta da Pizza News School Srl”. Da oggi, quindi, Taranto e la sua provincia, in particolar modo Crispiano, ha un pizzaiolo stellato con la possibilità di poter raggiungere ulteriori traguardi dopo esser entrare nella prestigiosa guida.
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)