Condividi questo articolo:
DICHIARAZIONE DEL CONSIGLIERE REGIONALE DI DIREZIONE ITALIA, RENATO PERRINI
“A volte basta davvero poco per realizzare un sogno a chi nonostante la disabilità riesce a sognare ancora in grande. Io, nel mio piccolo, ho provato a farlo: Gianluca Lafornara e’ di Martina Franca ed è un giocatore della nazionale di basket con sindrome di down vincitrice del Campionato del Mondo che si è disputato in Portogallo. Il suo sogno? Conoscere i giocatori della Happy Casa-BRINDISI.
“Ma non basta, il sogno di una sera non basta a dare a questi meravigliosi ragazzi le possibilità che meritano, stiamo parlando di strutture e spazi adeguati per allenarsi. Anche in questo senso cercherò, sempre nel mio piccolo ruolo di consigliere regionale di opposizione, di farmi portavoce con l’assessore allo Sport e il presidente Emiliano. È un impegno! E chi mi conosce sa che non mollo fino a quando non ottengo il risultato”
27 settembre 2019
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)