Politica

LA PROPOSTA DEL CONSIGLIERE ANGELO DI LENA DI UN PRECONSIGLIO DELLE FORZE DELL’OPPOSIZIONE RIMANE IN PARTE INASCOLTATO.

Condividi questo articolo:
L’invito del consigliere Angelo Di Lena ai consiglieri della minoranza per la calendarizzazione di incontri di preconsiglio al fine di discutere di nuove proposte da sottoporre all’attuale maggioranza non ha trovato il giusto seguito. Ne parla Angelo Di Lena, il promotore di questa iniziativa.

“Nei giorni scorsi ho invitato tutti i colleghi dell’opposizione alla calendarizzazione di incontri di preconsiglio al fine di discutere ed elaborare eventuali proposte ed iniziative da sottoporre al consiglio comunale nell’interesse della comunità pulsanese, ritenendo importante parlarsi e confrontarsi, pur nel rispetto delle diversità di opinione di ognuno di noi. Prendo atto, di tutte le lettere inviate, di aver avuto risposta favorevole dal consigliere Emiliano D’Amato e di non aver ricevuto ad oggi altra adesione alla mia iniziativa. Continuo , malgrado ciò, a pensare che la base per costruire qualcosa, sia come maggioranza che come opposizione, sia il dialogo nell’interesse della nostra comunità per far crescere Pulsano ed i pulsanesi. Pertanto, in attesa di riposta al mio appello, che ripropongo stavolta pubblicamente, porgo cordiali saluti. “

Pulsano, 29.11.2018

Angelo DI Lena , Consigliere Comunale di “Pulsano Adesso”

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)