FdI-Auguri patriottici al Circolo Impavidi di Taranto
Si è tenuto stamane, presso la sede di via Crispi del Circolo territoriale FdI “Impavidi“, il consueto scambio di auguri per le prossime festività tra gli esponenti ionici del Partito ed i numerosi iscritti e simpatizzanti.
Presenti il Consigliere Regionale Renato Perrini ed il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, l’on. Dario Iaia, che hanno ringraziato per la vicinanza ed il sostegno, importanti per le prossime consultazioni regionali del 2025 e le future comunali.
Il consigliere Renato Perrini ha fatto il punto sulla situazione della sanità ionica, ha parlato progetto di trasformare il pronto soccorso del Moscati in pronto soccorso oncologico e delle iniziative a supporto dei bambini autistici. In attesa dell’inaugurazione tanto conclamata dal centrosinistra dell’ospedale San Cataldo che ancora tarda ad arrivare.
L’on. Dario Iaia ha riportato con grande orgoglio il risultato ottenuto per la nostra Orchestra della Magna Grecia: un contributo di €800.000 dalla legge di bilancio del Governo Meloni per un suo ordine del giorno.
Un provvedimento importante che serve a rilanciare l’immagine della nostra città, troppo spesso avvilita a livello nazionale da una politica compiacente in tal senso.
L’ On.Dario Iaia ha anche ribadito l’impegno del Governo a rinnovare i contratti delle agenzie di somministrazione del lavoro portuale di Taranto e lo sforzo per un ulteriore proroga dei lavoratori ex TCT.
Senza dimenticare lo straordinario lavoro del commissario Ferrarese per gli imminenti Giochi del Mediterraneo.
Non sono mancati i complimenti al presidente avv. Matilde Percolla, visibilmente emozionata, ed al suo Circolo, divenuto un punto di riferimento per il lavoro costante di ascolto delle istanze dei cittadini e la ricerca di possibili soluzioni. E numerosi sono anche gli eventi organizzati che accendono fari su tematiche politiche- sociali, sia a livello locale sia a livello nazionale.
Un percorso politico reso possibile dalla comune passione per la buona politica e da un impegno costante e concreto del Circolo per il territorio.
Insomma, un’ occasione speciale quella di stamattina per condividere dialogo e convivialità, in un clima gioioso di partecipazione contornato
da dolci tipici natalizi.
Tutto il Circolo Impavidi porge gli auguri per un futuro impavido e ricco di successi.