Atreju. Iaia (FdI): Intervento Meloni dimostra determinazione e competenza per continuare a cambiare l’Italia
“Il tempo che stiamo vivendo è unico e non più ripetibile“ con queste parole Giorgia Meloni ha concluso oggi la kermesse di Atreju a Roma, invitando Fratelli d’Italia a seguirla in questo percorso difficile, ma entusiasmante.
Giorgia Meloni ha rivendicato giustamente i grandi risultati del Governo: dal boom di occupati, soprattutto giovani e donne, all’incremento in tema di export (siamo al quarto posto nel mondo), alla diminuzione degli sbarchi alla riforma della giustizia. Per non parlare degli importanti risultati conseguiti a livello europeo, come ad esempio la nomina di Raffaele Fitto a vice Presidente Esecutivo della Commissione Europea.
Questo governo ha, inoltre, dimostrato, con gli interventi a Caivano, come anche le periferie siano oggetto di particolare attenzione.
Possiamo e dobbiamo continuare lavorare dando il massimo per l’Italia e gli italiani e questo percorso di crescita, oramai irreversibile, ha una guida straordinaria rappresentata da Giorgia Meloni che è garanzia di passione, determinazione, impegno e concretezza “.
Così on. Dario Iaia deputato FdI Presidente provinciale FdI Taranto