Palazzo di Città, presentata la squadra del Taranto fc 1927 2018-2019
Presentata la squadra ufficiale del Taranto calcio, presso la sala consiliare di Palazzo di Città.
Alla presenza del Sindaco Melucci, dell’assessore allo o sport Marti,del presidente Massimo Giove, del D.G Mongella, sono stati presentati i calciatori della compagine tarantina che milita nella serie D.
Il sindaco ha preso la parola dichiarando di essere soddisfatto dal connubio con la locale squadra di calcio, e cosi come ribadito l’assessore allo sport, oltre a provvedere alla manutenzione del campo B, appoggerà il progetto (poi ripreso sia dal presidente che dal direttore generale) per la nascita della città del calcio, che coinvolgerà dai più giovani alla prima squadra. Il presidente Giove ha dichiarato che il suo intento è quello di riportare nel giro di qualche anno il Taranto nella serie che il suo blasone merita. Cosa ribadita anche dal direttore generale Mongella, naturalmente questo può avvenire se la squadra darà il massimo e con l’aiuto del pubblico tarantino. Insomma ha dichiarato il presidente: lotteremo fino alla fine per la vittoria finale.
Presentati i nuovi sponsor:
oltre allo storico sponsor della Raffo rappresentato dalla dott.ssa Quattrini
presenti il Dott. Lello Miro presidente Banca di Taranto
Enetec di Massimo Giove
Maico del dott. Alvaro Grilli
Parese dell’ing. Alberto Palladio
Caffè Ninfole di Renato Ninfole
Subito dopo sono stati presentati i calciatori della prima squadra.
Primo appuntamento domenica col Bitonto alle ore 15.00
Gianfranco Maffucci
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)