Eventi

Giovedì 27 ottobre 2024 presso Piazza Castello a Pulsano giornata dedicata alla prevenzione e al benessere

Condividi questo articolo:

L’Associazione “Pulsano d’ A mare”, con il prezioso sostegno dell’Amministrazione Comunale di Pulsano, è lieta di annunciare una giornata dedicata alla prevenzione e al benessere, con test gratuiti per la vista, l’udito e la postura.

L’iniziativa si terrà il 27 ottobre c.m presso Piazza Castello a Pulsano, dalle 9.30 alle 13.00 e ha l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della prevenzione e della cura della salute, fornendo l’opportunità di sottoporsi a controlli specialistici gratuiti, grazie alla collaborazione di esperti del settore.

Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento all’Amministrazione Comunale, in particolare al Vice Sindaco Antonella Lippolis e l’Assessore alla sanità Liliana Nunzella, per il loro supporto nella realizzazione di questo evento. Un grazie speciale va anche al Sig. Francesco Camardo Leggieri per la sua collaborazione nell’organizzazione.

Un ringraziamento particolare va alle aziende che offriranno gratuitamente i test: Taranto Acustica concessionaria Maico, Ottica Papa e Nuova Ortopedia Italiana. La loro generosità e il loro impegno sono fondamentali per il successo di questa iniziativa.

Sarà un’occasione per prendersi cura di sé e per ricevere informazioni utili per il proprio benessere. L’Associazione Pulsano d’ A mare e l’Amministrazione Comunale rinnovano così il loro impegno a favore della comunità, promuovendo attività che valorizzano il benessere e la salute dei cittadini.

L’iniziativa è aperta a tutti e non richiede prenotazione.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Associazione Pulsano d’ A mare ai seguenti recapiti:  Ass. ne Pulsano d’ A mare – Sempre al servizio della comunità

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)