Taranto. Iaia (FdI): auguri a Fabio Greco nuovo Presidente di Confapi Industria Taranto
“Formulo i migliori auguri di buon lavoro agli amici di Confapi ed, in particolare, al neo Presidente di Confapi Taranto Fabio Greco, il quale insieme all’amico Carlo Martino, non potrà che fare bene per il territorio ed i suoi associati. Ho avuto modo di apprezzare Fabio Greco in una fase difficile per le aziende tarantine.
Allorquando vi è stata la dichiarazione di amministrazione straordinaria dell’ex Ilva, il Governo e noi di Fratelli d’Italia abbiamo assunto l’impegno di essere vicini all’indotto.
In quel periodo il ruolo di Greco, in qualità di Presidente di Aigi, è stato molto importante in quanto propositivo ed improntato alla collaborazione e mai alla vuota polemica. I risultati alla fine ci hanno dato ragione, in quanto oggi, a differenza del 2015, le aziende dell’indotto stanno ricevendo i bonifici in relazione alle attività svolte.
Al populismo ed all’opposizione a tutto, abbiamo risposto con i fatti.
Oggi, si apre una fase nuova per la città, nella quale la transizione ecologica ed energetica risulta più importante che altrove e da questo punto di vista la collaborazione con Confapi e con le altre associazioni di categoria sarà fondamentale.
Lo sviluppo economico -sociale passa obbligatoriamente dall’impegno di donne e uomini che lavorano seriamente, con competenze diverse e tutte utili, alla crescita del territorio tarantino”.
Così on. Dario Iaia deputato FdI/Presidente provinciale FdI Taranto