Roberto Lando in Villa Peripato con le sue cozza-battute
Sabato 1 settembre ci si diverte ancora in Villa Peripato. Nell’ambito della Rassegna Estiva 2018 un divertentissimo spettacolo di cabaret scritto e interpretato da Roberto Lando, (direttamente da Zelig lab Puglia) tarantino doc che nel titolo dello show ha voluto inserire a pieno titolo la cozza.
Inizio spettacolo ore 21,00 costo del biglietto posto unico numerato €5,50 in prevendita presso il Box Office in via Oberdan angolo via Nitti, telefono 099.4540763. La sera dello spettacolo direttamente al botteghino del Teatro a partire dalle ore 19,00 al costo di €5,00. Una serata da non perdere in quanto Roberto Lando di sicuro farà divertire il pubblico presente. Uno spettacolo composto da monologhi comici che spaziano su argomenti attuali come i tatuaggi, le diete e la satira.
Ma che non mancheranno di parlarci delle nostre radici tarantine attraverso frasi tipiche e modi di dire tutti Made in Taranto, il tutto sarà intervallato dai personaggi comici : Adam Kamut (parodia della trasmissione Mistero di Italia 1) e il Ninja Web (un incrocio pericoloso tra un ninja e un computer) entrambi interpretati da Nicola Mancarella.
Lo spettacolo include una delle parodie in Tarantino più belle: TITANIC (come sarebbe se fosse stato girato a Taranto) gli sketch hanno un ritmo incalzante. Non mancherà il coinvolgimento del pubblico che a sua volta diventerà protagonista della serata. Altro che diamanti…una cozza è per sempre!
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)