OSPEDALE MOSCATI, PERRINI: IMPEGNO MANTENUTO E CANTIERE GIA’ APERTO, MA NON BASTA
Il consigliere regionale di Direzione Italia/Noi con l’Italia, Renato Perrini, ha chiesto al DG Rossi di convocare i sindaci di Taranto e Statte per migliorare viabilità esterna
Il direttore generale della Asl di Taranto, Rossi, mi aveva rassicurato – dopo il sopralluogo al Moscati alla vigilia di Ferragosto – che i lavori per la rimozione e la messa in stato di sicurezza dell’ospedale sarebbero iniziati a fine agosto. Ma fidarsi è bene, controllare è meglio! E così stamattina sono tornato e devo dire che l’impegno è stato mantenuto. Soddisfatto, ma non basta, per questo ho chiesto al DG Rossi di convocare un incontro insieme al sindaco di Taranto e quello di Statte per risolvere, al più presto, un altro problema: quello della viabilità esterna.
L’accesso al Moscati non è né ben illuminato, né ha una buona cartellonistica stradale. La competenza in questo caso non è solo della Asl, ma anche dei Comuni interessati. Ognuno deve fare la sua parte.
Taranto, 30 agosto 2018
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)