Pulsano “Ho deciso…mi sposo”
Sabato 15 giugno nel suggestivo Convento dei Padri Riformati in piazza Maria Immacolata a Pulsano alle ore 19:30 appuntamento con la manifestazione intitolata “Ho deciso….mi sposo” organizzata dall‘associazione “La Casa degli Artisti” presieduta da Domenico Forconi e la wedding planner Alma Gnisci, con il patrocinio del Comune di Pulsano.
Al pubblico presente saranno proposti abiti da sposa e da cerimonia che sfileranno in passerella in tutta la loro eleganza. Ad allietare la serata il quartetto di sassofonisti del Conservatorio “G. Paisiello” di Taranto e altri artisti che si esibiranno. La serata sarà presentata da Francesco Andrea Spina. L’iniziativa incentrata sul wedding vedrà sfilare i tradizionali abiti bianchi da indossare nel giorno del fatidico si, giorno in cui una coppia inizia una nuova vita insieme.
Accanto agli abiti da sposa sfileranno anche gli abiti da cerimonia dedicati agli invitati che saranno presenti alla cerimonia. La scelta della location non è stata casuale considerato che il Convento dei Padri Riformati, edificato nel XV secolo, racchiude in sé tutta la bellezza, la storia e la tradizione proprio come un matrimonio con i suoi riti, le sue tradizioni millenarie e le tante emozioni vissute dai protagonisti e da parenti e amici. Ingresso libero, per informazioni contattare il 339.1232116.
L’associazione “La casa degli artisti” nasce nel 2017 su spinta di una forte passione per la cultura teatrale quella di Domenico Forconi, che nel tempo si fonde con un’altra passione, quella di Alma Gnisci che ama affiancare gli sposi nel loro giorno più bello, insieme hanno deciso di dare vita a “Ho deciso…mi sposo” un’occasione per le future spose di poter ammirare più abiti bianchi contemporaneamente e iniziare a decidere quale indossare per rendere indimenticabile il giorno del loro matrimonio.