Politica

Iaia (FdI): De Luca ha superato ogni limite, solidali con il Presidente Meloni ed il Ministro Fitto.

Condividi questo articolo:

Ancora una volta il Governatore della Campania De Luca interviene con dichiarazioni senza freni nei confronti del Presidente de Consiglio Meloni e del Ministro Fitto. Dalle sue parole di oggi emerge tutta l’ipocrisia della sinistra brava a sdegnarsi solo quando è destinataria di parole fuori posto e non quando le stesse vengono profferite da propri rappresentanti di rilievo.

Oggi è emerso tutto il nervosismo di chi ha per anni gestito risorse pubbliche in malo modo e vede togliersi il “giocattolo” dalle mani.

Fa specie che il Presidente De Luca e diversi Sindaci con la fascia Tricolore sulla spalla dimenticano di essere rappresentanti delle Istituzioni e si lancino in performance da puro avanspettacolo. Ci sarebbe anche da sorridere se tutto ciò non fosse uno squallido teatrino.

De Luca, oramai in rotta anche con il segretario nazionale del suo partito, aggredisce verbalmente ed insulta pur di distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica dai dati fallimentari che caratterizzano la Campania da lui amministrata, così come certificato anche da Svimez oltre che dalle evidenze.

Al contrario, invece, il Presidente del Consiglio Meloni, assieme al Ministro Fitto rispondono con gli atti attraverso le sottoscrizioni degli accordi per lo Sviluppo e la Coesione con le diverse Regioni italiane, così come oggi è accaduto in Calabria con il Presidente Occhiuto.

L’Italia ha bisogno di concretezza, di serietà e di una gestione oculata delle poche risorse. Per gli spettacoli ci sono i teatri, le
Istituzioni vanno rispettate anche con la dignità dei comportamenti.

Così l’on. Dario Iaia deputato di Fratelli d’Italia.