Politica

Taranto, Fratelli d’Italia – Congresso Provinciale

Condividi questo articolo:

Presso l‘hotel Salina di Taranto, il del 3 febbraio 2024, si è svolto il Congresso Provinciale di FdI.
Nel palco della dirigenza sono intervenuti: la senatrice Francesca Tubetti che ha aperto i lavori, il sottosegretario alla salute e segretario regionale Marcello Gemmato, l’ on. Giovanni Maiorano, il Consigliere Regionale Renato Perrini, la senatrice Maria Nocco, il senatore Roberto Menia e il coordinatore provinciale riconfermato on. Dario Iaia.

Un centrodestra unito che ha concordato una lista unica che vede la continuità nella presidenza di Dario Iaia.
Nella prima parte della giornata si è svolto il dibattito assembleare che ha contato numerosi interventi politici ; tra i primi , il consigliere regionale Antonio Scalera (Puglia Domani ), Francesco Battista (Lega), on. Vito De Palma (Forza Italia), Pierfilippo Marcoleoni (Noi Moderati), Gianpaolo Vietri (capogruppo FdI a Taranto) Walter Musilllo (Svolta Liberale) Francesco D’Errico (UdC) e Lorenzo Iacobbi (Liberali e Riformisti). Numerose anche le presenze dei rappresentanti di associazioni e sindacati del territorio, degli amministratori locali e dei circoli territoriali

Tutti hanno messo in luce le loro problematiche al fine di augurare un buon lavoro per la risoluzione .
In sala la preziosa presenza dell’ On.Patarino, salutato calorosamente dai presenti.

A concludere la fase assemblare, il discorso dell‘ on. Dario Iaia, che ha affrontato le dinamiche che attanagliano il nostro territorio e che ha annunciato il prossimo obiettivo: conquistare il governo della città di Taranto.

Nella seconda parte della giornata si è proceduto alla votazione che ha visto coinvolti i numerosi tesserati intervenuti .
Fratelli d’Italia, Taranto, seguendo il motto della leader nazionale Giorgia Meloni, è pronta!

foto G. Maffucci