Taranto: FdI presente domani al Presidio Trasportatori Ex Ilva.
Domani, 12 gennaio 2024 alle ore 11.30, i deputati Dario Iaia e Giovanni Maiorano, la senatrice Maria Nocco , il consigliere regionale Renato Perrini e provinciale Roberto Puglia, il coordinatore cittadino Gianluca Mongelli ed il gruppo consiliare al Comune di Taranto composto dai consiglieri Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano, saranno presenti al presidio organizzato dagli autotrasportatori presso la portineria ex-Ilva.
“E’ nostra intenzione essere accanto alle imprese, ai lavoratori e alle loro famiglie che, in questo momento, stanno affrontando gravi problemi economici e sociali. Noi di FdI stiamo operando su tutti i tavoli per contribuire a sbrogliare la matassa ex Ilva che è stata aggrovigliata drasticamente dal Governo Conte e da quello del Pd ma, al contempo, riteniamo che sia una nostra responsabilità trovare possibili soluzione e fornire risposte valide alle imprese dell’indotto ed agli operai che vivono una fase di profonda incertezza.
Certamente, non ci voltiamo dall’altro lato ma, anche con la nostra presenza fisica, vogliamo manifestare vicinanza, supporto e solidarietà”.
così i rappresentanti istituzionali e politici del FdI indicati nel testo