IL CONSIGLIERE COMUNALE ANGELO DI LENA NOMINATO FRA I RAPPRESENTANTI IN SENO ALL’UNIONE DEI COMUNI “TERRE DEL MARE E DEL SOLE”.
Dopo una riunione di consiglio svoltasi il giorno 25 giugno alle 15.30 presso “Castello De Falconibus” il consiglio comunale di Pulsano ha nominato il consigliere Angelo Di Lena, della Lista “Pulsano Adesso” fra i tre rappresentanti in seno all’unione dei comuni che insieme al Sindaco di Pulsano Francesco Lupoli parteciperanno alle riunioni.
Il prestigioso incarico è stato accolto con favore della cittadinanza e dallo stesso consigliere Angelo Di Lena che ha espresso in proposito le sue considerazioni: “Voglio ringraziare pubblicamente il Sindaco e tutti i consiglieri della maggiornza e opposizione che mi hanno votato per questo prestigioso incarico. Cercherò di adempiere alle mie funzioni nel miglior modo possibile portando lustro al mio paese per il quale mi spendo ogni giorno con il massimo impegno. Questa nomina è il giusto coronamento di tanti anni di lavoro speso per la mia cittadinanza in consiglio comunale. Ci attendono importanti progetti per far cresere Pulsano e tutta l’unione dei comuni.
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)