Ospedale San Cataldo, Perrini (FdI): La Regione si è dimenticata il collegamento con la struttura nel progetto Bus Rapid Transit.
L’assessore Maurodinoia intervenga
“Per non farci mancare nulla, tra il comico e il grottesco che caratterizzano l’annosa vicenda dell’ospedale San Cataldo, studiando il progetto, peraltro appaltato, ho notato la grave dimenticanza della Regione Puglia che non ha previsto il tratto di collegamento con il nuovo ospedale, in riferimento al trasporto pubblico del cosiddetto “Bus Rapid Transit”.
Lo afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini, che evidenzia: “Ho quindi sollecitato, nel corso dell’ultimo Consiglio regionale, l’assessore Maurodinoia affinché si vada a sanare immediatamente questa gravissima carenza, chiedendo anche un sopralluogo in tempi rapidissimi, prima che inizino i lavori.
Collegare l’ospedale San Cataldo con le “Brt” è fondamentale anche se, evidentemente, per qualcuno non è ovvio. Gli ospedali non vanno solo costruiti e arredati, possibilmente in tempi ragionevoli e non biblici come nel caso del San Cataldo, ma messi anche nelle condizioni di essere raggiungibili dai pazienti”, conclude Perrini.