DETERMINA DEL COMUNE DI PULSANO PER IL RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE NONCHÉ DELLA SEGNALETICA VERTICALE IN ALCUNE IMPORTANTI AREE DEL PAESE.
LA SODDISFAZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE ANGELO DI LENA
Il tema della sicurezza stradale e dei pedoni è sempre stato a cuore del consigliere Angelo Di Lena, anche nella passata legislatura. Numerose sono state le istanze di intervento del consigliere Di Lena in questo ambito in vari settori della sicurezza, rimaste in sospeso in attesa dell’esito elettorale. Ed oggi queste proposte diventano realtà in quanto il Comune ha previsto con determina numero 88 del 27 giugno 2018 un impegno di spesa nel Settore Polizia Municipale per il rifacimento della segnaletica orizzontale con rifacimento delle linee di mezzeria, degli attraversamenti pedonali, nonché delle linee laterali di definizione del margine della strada, piazzole di soste e per i disabili, nonchè anche per la segnaletica verticale in alcune importanti aree della litoranea , in particolare nel tratto di strada che comprende viale dei Micenei .
Il consigliere Angelo di Lena del Gruppo Consiliare “Pulsano Adesso”, a tale proposito, ha espresso soddisfazione per la determina in questione facendo presente come già nella scorsa legislatura lo stesso aveva sottolineato l’importanza ai fini della sicurezza e del Decoro Urbano del rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale in una zona altamente urbanizzata, ad alto traffico ad importante percorrenza soprattutto nel periodo estivo per far sì che Pulsano possa offrire al turismo una immagine ed una qualità di un livello alto.
Pulsano , 28.06.2018
Il Consigliere comunale Angelo Di Lena
“Pulsano Adesso”
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)