Taranto: FdI nuovo Coordinatore cittadino
l Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, On.le Dario Iaia, comunica di aver nominato coordinatore cittadino del partito per la città di Taranto l’avv. Gianluca Mongelli, penalista, già Presidente della Camera Penale di Taranto.
La nomina, condivisa on l’On.le Giovanni Maiorano, il Consigliere regionale Renato Perrini, i consiglieri provinciali, Roberto Puglia e Anna Galatone, ed Consiglieri comunali di Taranto Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano, rientra nell’ambito delle iniziative dirette ad organizzare e strutturare il partito nel capoluogo jonico, al fine di garantire una azione politica sinergica e coordinata tra gli iscritti, i circoli e gli eletti, con apertura e confronto con la società civile e con quanti si riconoscono nei valori di Fratelli d’Italia.
Le complesse sfide che riguardano la città di Taranto, già oggetto di attenzione a livello nazionale e locale, impongono una struttura di partito moderna ed efficace che sappia porsi quale reale e credibile alternativa di destra rispetto alle inefficienze del governo cittadino e del suo ruolo di subalternità a quello regionale.
Taranto deve poter riaffermare le proprie potenzialità con coraggio e determinazione.
Nei prossimi giorni verrà nominato il direttivo cittadino che collaborerà con il coordinatore.
Si ringraziano i coordinatori uscenti dr. Franco Vitanza e avv. Pietro Pastore per la proficua attività politica svolta per il partito ed il territorio. Si augura buon lavoro all’avv. Mongelli per l’impegno che lo attende sin da domani.
On. Dario Iaia
Coordinatore Provinciale Fdi Taranto
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)