Perrini (FdI): dignità ai malati oncologici di #Taranto
Perrini (FdI): dignità ai malati oncologici di #Taranto
Dare dignità ai malati oncologici di #Taranto è stata sin dall’inizio del mandato di Renato Perrini in qualità di Vicepresidente della commissione sanità, una priorità . Oggi ha effettuato un nuovo sopralluogo, grande impegno da parte di tutti, #Asl e ditta, per il completamento in tempi rapidi dell’area esterna .

Nell’ospedale #Moscati proseguono i lavori .Il parcheggio dell’ospedale Moscati di Taranto è un’opera urgente e, ormai, indifferibile. Per la quale già a giugno 2021 chiese, attraverso una apposita interrogazione, risposte alla Regione Puglia in merito alla realizzazione dei nuovi parcheggi. A livello strutturale, sono stati consegnati i lavori esterni di coibentazione ed efficientamento energetico, riferisce il consigliere regionale, capogruppo FdI .

Ma se la situazione migliora all’interno, continua- poi all’esterno non può esserci il caos nel parcheggio, per questo chiederà di ampliare la zona parcheggio in modo da ridurre le criticità e allo stesso tempo destinare un’area parcheggio da destinare a tutto il personale. Un risultato, che reputa importantissimo

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)