Politica

Nasce anche a Putignano il circolo di Nazione Futura, associazione culturale diffusa in tutta Italia.

Condividi questo articolo:

L’associazione Nazione Futura apre un circolo anche a Putignano. Nata a Roma nella primavera del 2017 e diffusasi in tutta Italia grazie all’impegno del presidente nazionale, l’editore ed intellettuale dott. Francesco Giubilei, Nazione Futura è un movimento di idee che si propone l’obiettivo di favorire l’approfondimento culturale e politico, il pubblico confronto e l’aggregazione di varie anime della società civile.

Il neo responsabile di Nazione Futura a Putignano, Giuseppe Mezzapesa, dichiara: “ringrazio vivamente il nostro presidente nazionale Francesco Giubilei e il responsabile regionale Francesco Ciro Miale, per avermi conferito l’incarico di coordinatore locale. Mi impegnerò, insieme a tutti i componenti del gruppo, ad organizzare attività politico-culturali, oltre ad evidenziare le problematiche esistenti in città, cercando di offrire soluzioni concrete”.

Esprime soddisfazione per la nascita del circolo putignanese anche il responsabile regionale di Nazione Futura, l’avv. Francesco Ciro Miale: “mi preme sottolineare  la crescita dell’associazione in regione, già radicata in molte città pugliesi, a conferma del valore che ha acquisito Nazione Futura in questi anni. Selezioniamo per i nostri circoli profili al contempo altamente preparati e pronti a dedicare energie fruttuose. A Giuseppe Mezzapesa vanno i migliori auguri di buon lavoro, per tutte le attività che si andranno a definire e realizzare nella città di Putignano”.