FAISA CISAL in difesa degli ausiliari della sosta
E’ senso di turbamento quello che in molti di noi provano, per il comportamento adottato dalla Società Kyma Mobilità di Taranto nei confronti dei lavoratori “Ausiliari della Sosta”.
I nostri lavoratori hanno sempre dato la loro piena disponibiltà a svolgere il proprio lavoro, con profondo senso di appartenenza e legame verso l’Azienda e la Città; non si sono ami risparmiati anche nelle giornate domenicali e festive ed anche di fronte all’inciviltà ed alla maleducazione incontrata, fortunatamente, di poche persone.
Cionostante assistiamo ancora una volta al tentativo di svilire le funzioni e le attribuzioni riconosciute e svolte dagli Ausiliari della Sosta, con un regolamento che l’azienda vorrebbe adottare e che appare votato alla progressione di qualche isolato “fortunato o parente” a fronte di tanti che ogni giorno calpestano il territorio di questa nostra città.
Ebbene noi ci ribelliamo a questo modo di fare, noi lotteremo per ciò che è giusto e ci appartiene!
La Faisa Cisal è vicina e partecipe alla protesta dei suoi iscritti e di Tutti i Lavoratori!! In più di una occasione l Faisa Cisal ha chiesto alla Società di rivedere il regolamento avanzamento di carriera ma, l’azienda si è sempre mostrata sorda ad ogni tentativo di
comunicazione.
E’ ora di dire basta!
IL PERSONALE DELLA SOSTA HA DA SEMPRE SVOLTO UN’ATTIVITA’ LAVORATIVA COMPLESSA E DIFFICILE CHE NON PUO’ ESSERE SVILITA E RICONDOTTA A PARAMETRI CERTAMENTE INFERIORI NON CORRSIPONDENTI AL PARAMETRO NAZIONALE DI CATEGORIA.
NOI NON CI STIAMO
Siamo e saremo sempre dalla parte dei lavoratori senza se e senza ma, affinche’ tutti siano trattati allo steso modo e…… senza alcuna discriminazione.
La segreteria Faisa Cisal
Via Roma 12
Taranto