sindacati

FAISA CISAL in difesa degli ausiliari della sosta

Condividi questo articolo:

E’ senso di turbamento quello che in molti di noi provano, per il comportamento adottato dalla Società Kyma Mobilità di Taranto nei confronti dei lavoratori “Ausiliari della Sosta”.
I nostri lavoratori hanno sempre dato la loro piena disponibiltà a svolgere il proprio lavoro, con profondo senso di appartenenza e legame verso l’Azienda e la Città; non si sono ami risparmiati anche nelle giornate domenicali e festive ed anche di fronte all’inciviltà ed alla maleducazione incontrata, fortunatamente, di poche persone.

Cionostante assistiamo ancora una volta al tentativo di svilire le funzioni e le attribuzioni riconosciute e svolte dagli Ausiliari della Sosta, con un regolamento che l’azienda vorrebbe adottare e che appare votato alla progressione di qualche isolato “fortunato o parente” a fronte di tanti che ogni giorno calpestano il territorio di questa nostra città.
Ebbene noi ci ribelliamo a questo modo di fare, noi lotteremo per ciò che è giusto e ci appartiene!
La Faisa Cisal è vicina e partecipe alla protesta dei suoi iscritti e di Tutti i Lavoratori!! In più di una occasione l Faisa Cisal ha chiesto alla Società di rivedere il regolamento avanzamento di carriera ma, l’azienda si è sempre mostrata sorda ad ogni tentativo di
comunicazione.

E’ ora di dire basta!
IL PERSONALE DELLA SOSTA HA DA SEMPRE SVOLTO UN’ATTIVITA’ LAVORATIVA COMPLESSA E DIFFICILE CHE NON PUO’ ESSERE SVILITA E RICONDOTTA A PARAMETRI CERTAMENTE INFERIORI NON CORRSIPONDENTI AL PARAMETRO NAZIONALE DI CATEGORIA.
NOI NON CI STIAMO
Siamo e saremo sempre dalla parte dei lavoratori senza se e senza ma, affinche’ tutti siano trattati allo steso modo e…… senza alcuna discriminazione.

La segreteria Faisa Cisal
Via Roma 12
Taranto