Trasporti. Iaia ( FdI), nuovo volto delle stazioni ferroviarie tarantine di Manduria, Martina Franca e Crispiano
“C’è grandissimo impegno per migliorare il volto delle stazioni Ferrovie Sud Est ed anche in terra jonica presto verranno avviate importanti azioni di ammodernamento. Nello specifico, delle risorse complessive pari a 600 milioni di euro, di cui 400 provenienti da fondi Pnrr, potranno beneficiare anche le stazioni di Manduria, Martina Franca e Crispiano, tutte nel Tarantino.
Sono molto soddisfatto perché, dopo questi lavori, le nostre stazioni saranno più accessibili, maggiormente illuminate, video sorvegliate e sostanzialmente più moderne. Crediamo nella mobilità sostenibile per tutelare l’ambiente e in tutte quelle misure che puntano a favorire la sicurezza dei viaggiatori”.
Così on. Dario Iaia, deputato FdI Presidente provinciale FdI Taranto

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)