TORNA LO SPETTACOLO NATALIZIO DI CICCIO MARINELLI
Ci siamo finalmente! Parte la marcia che ci porta al richiestissimo spettacolo di fine anno e di Natale come ormai è consuetudine ogni anno. Ciccio Marinelli, visto il successo avuto domenica scorsa al Castello Aragonese, vuole regalare ai tarantini e alla città tutta una serata di risate, oltre a degli spunti riflessivi che possiamo notare in ogni sua commedia comica. Sarà un’occasione per darci gli auguri di Natale e di fine anno, quindi imperdibile per ogni membro di questa città!
Lo spettacolo si dividerà in 3 quadri e parlerà di una storia vera di una famiglia tarantina tutta da vivere e da ridere soprattutto. Il prezzo, signori? È abbordabile e consono a tutti i cittadini. È solo di €7 al botteghino, mentre scende a €6 prenotando al Sig. Daniele Lupo al 3479918761 (posti numerati) o al 3512095552 (Ciccio). Allora che aspetti? Non perderti le prime file… Domenica 15 dicembre ore 18:45 presso il Teatro Auditorium Sacro Cuore in via F.lli Mellone quasi ang. via Dante Taranto. Prenota subito!
Direttore organizzativo dell’evento: Daniele Lupo.
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)