Nazione Futura inaugura nuovo circolo a Martina Franca
Una nuova realtà politica – culturale è stata inaugurata nella serata del 9 novembre presso la Società operaia di mutuo soccorso e lavoro di Martina Franca: il circolo Nazione Futura.
Presenti il coordinatore provinciale FdI l’ on.Dario Iaia ed il capogruppo FdI in Regione Puglia, il consigliere Renato Perrini. Ha introdotto e moderato l’ Avv.Francesco Terruli.
Sono intervenuti l’ avv. Antonella Semeraro, figlia del compianto sen. Peppino Semeraro, visibilmente emozionata nel suo nuovo ruolo di coordinatore territoriale Nazione Futura Martina Franca e l’ avv. Francesco Ciro Miale, coordinatore regionale Nazione Futura, soddisfatto del lavoro svolto da anni dall’ associazione anche sul territorio pugliese.
Nell’ occasione è stato presentato il libro ” Follie ecologiste ” del prof. Francesco Giubilei, presidente di Nazione Futura.Nell’ opera si offrono spunti di riflessioni critiche all’ ambientalismo ideologico e agli interventi in tal senso dell’ Europa.
Si propone una visione diversa: un ambientalismo più ecologico, che tenga conto della tutela delle fasce più deboli e che riporti l’ uomo al centro del creato e non nemico.
Per aderire a Nazione Futura ed avere maggiori informazioni è possibile scrivere a: info@nazionefutura.it o visitare il sito www.nazionefutura.it