Politica

Circolo “Impavidi” FdI vicino ai lavoratori dell’ Arca

Condividi questo articolo:

Il circolo territoriale Impavidi Fratelli d’Italia -Taranto è vicino alle 140 famiglie della cooperativa sociale “Arca” di Taranto, che in questi giorni rischiano di vedersi recapitare le lettere di licenziamento relative all’ appalto riguardante i servizi generali per le strutture pubbliche comunali multiservizi.

Da mesi, le segreterie provinciali sindacali del settore hanno inviato ripetuti solleciti per cercare una soluzione prima della scadenza dell’appalto; purtroppo, senza alcuna risposta che possa tutelare i lavoratori.
Anche in considerazione del fatto che l’appalto si riferisce a servizi necessari ed essenziali, che verranno in ogni caso mantenuti dall’amministrazione comunale.

I lavoratori, in accordo con i sindacati di categoria, hanno indetto uno stato di agitazione, nella speranza di poter ottenere un incontro con il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, affinché si possa evitare un’ulteriore catastrofe sociale che andrebbe ad aggiungersi alle tante criticità che da tempo oramai attanagliano il nostro territorio.

Il circolo Impavidi, nella persona del suo presidente Avv. Matilde Percolla, si impegnerà, grazie anche al supporto del consigliere regionale Renato Perrini da sempre vicino alle problematiche territoriali, a seguire e controllare che questa vicenda abbia la sua giusta attenzione al fine di poter trovare la migliore soluzione per la tutela dei posti di lavoro.

 Il Circolo” Impavidi” FdI