Sviluppo e Ambiente.
Il Circolo Impavidi Fratelli d’Italia Taranto riprende la sua attività sul territorio con un primo evento dedicato al futuro del territorio.
In un’ottica propositiva, si cercherà di tracciare una linea di interventi che potrebbero arrivare dall’Europa, dal Governo centrale e dalla Regione per lo sviluppo del territorio, la valorizzazione delle risorse e la soluzione delle principali criticità.
Ospiti dell’incontro il neo eletto Europarlamentare Francesco Ventola, l’On.le Dario Iaia, il Consigliere Regionale Renato Perrini ed il Coordinatore cittadino FDI Gianluca Mongelli.
Introdurrà e modererà la discussione l’avv.to Matilde Percolla – Presidente del Circolo Impavidi.
L’appuntamento è per Venerdì 11 Ottobre alle ore 18.30 presso l’Hotel Plaza – Via d’Aquino.
Tutta la cittadinanza, i rappresentanti di categoria e gli operatori della stampa sono invitati ad intervenire.
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)