Cronaca

Panico a Martina Franca: inseguimento della Polizia Locale

Condividi questo articolo:

Intorno alle 18 di venerdì 6 Settembre, dopo aver ricevuto una segnalazione per un’auto sospetta, una pattuglia della Polizia Locale di Martina Franca individuava nel giro di pochi minuti il veicolo oggetto di segnalazione.

Da lì è partito un vero e proprio inseguimento da via della Sanità per svariati chilometri, con l’ausilio di una seconda pattuglia di P.L., fino ad arrivare in Via Ceglie e, per finire, alla SP65 nei pressi delle cave, dove l’auto si è dovuta arrestare e terminare la propria fuga.

A bordo del veicolo vi erano due soggetti, entrambi con numerosi precedenti penali, in evidente stato alterato per assunzione di alcool e stupefacenti. I due sono stati portati al Comando di Polizia Locale di Martina Franca e denunciati per guida in stato di ebbrezza ed in stato psicofisico alterato per uso di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Infine il veicolo è stato sequestrato perché non assicurato.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)