“Stiamo cambiando l’Italia”: campagna estiva di FdI a Taranto
Nella calda mattinata del 3 agosto, presso la spiaggia di Viale del Tramonto – San Vito, si è svolta l’ormai consueta campagna informativa di FdI sulle spiagge italiane, riguardante il lavoro dell’ esecutivo nazionale.
Un modo semplice, leggero ma serio per informare tramite la consegna di materiale conoscitivo ed anche un modo per incontrare ed ascoltare i cittadini.
Presenti il coordinatore provinciale, On. Dario Iaia, il consigliere regionale Renato Perrini, i consiglieri comunali Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano, il coordinatore comunale Gianluca Mongelli; inoltre, i presidenti dei circoli territoriali ionici, Avv. Matilde PERCOLLAi (IMPAVIDI), Annita LAVECCHIA (RADICI), Giacinto FALLONE (FALLONE),ed i loro iscritti, una realtà importante per il Partito di Giorgia Meloni.
Gradito ospite, il senatore di FdI Sergio Rastrelli, segretario della Commissione Giustizia , componente della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, che sceglie la nostra terra per le sue vacanze estive. Il Senatore ha ribadito l‘essenzialità della militanza per Fratelli d’Italia e dello stretto contatto con i cittadini.
Tra gli ombrelloni, per raccontare le quattro riforme che il Governo sta portando avanti: riforma fiscale, riforma della giustizia, premierato ed autonomia. È stato inoltre distribuito un opuscolo intitolato “Per i nostri anziani, mai più soli”, un’informativa di tutti i provvedimenti strategici rivolti ad una fascia di popolazione debole anche periodo estivo.
Ma nel corso della giornata non sono mancate le tematiche cittadine come i Giochi del Mediterraneo e la questione ex Ilva. All’ on. Iaia non sono mancate le domande sulla sua ultima proposta di legge sulle “challenge”, una piaga social che attanaglia i nostri giovani.
Ben vengano queste occasioni di confronto , che avvicinano i politici alla gente che spesso contesta una politica da salotto e poco sociale.
Fratelli d’Italia cresce il suo consenso anche a Taranto e si proietta per un futuro tricolore in città.
foto e video G. Maffucci