Massafra-Gruppo consiliare FdI: “Prima di parlare…conta
FDI è un partito serio e coerente: si va contro l’amministrazione Quarto!
Quello che è emerso in queste ore dai comunicati di alcuni “consiglieri comunali” sulla seduta consiliare che si sarebbe dovuta tenere lo scorso venerdì, e’ FALSO.
Questi “signori” hanno manipolato la realtà per attaccare chi è sempre stato all’opposizione e ha fatto politica in maniera seria, coerente e LIBERA da condizionamenti esterni!
Prima di parlare, contate: 12 è il numero legale di consiglieri necessario per insediare il Consiglio Comunale in prima convocazione. Questo numero non era possibile raggiungerlo poiché mancavano diversi consiglieri e Fdi era prontamente disponibile se ci fosse stata la Reale possibilità di raggiungere il numero legale. Ma abbiamo preferito non prestare il fianco a dinamiche e strategie varie come quelle che hanno manipolato ampiamente la realtà.
Pertanto, siamo qui pronti a ribadire a questi signori (che null’altro hanno da proporre alla città se non questi giochi): <<Ingegnatevi a trovare un modo più serio e di alto livello se davvero volete infangare dei colleghi consiglieri ed un partito serio e libero come FDI. Altrimenti, tornate tra i banchi di scuola, si, ma per imparare a contare e parlare>>.
Per Mazzarano invece, crediamo che farebbe meglio a pensare come tenere insieme il suo partito visto che si presta molto bene a rappresentare lo scempio a cui assistiamo.. che pensi ad essere coerente con le scelte e promesse fatte da lui e dal suo partito nel 2021.
In quanto a noi, Saverio Ramunno e Giancarla Zaccaro vogliamo tranquillizzare il paese e tutti gli elettori di FDI affermando che lunedì saremo presenti in consiglio comunale e voteremo contro l’assestamemto di bilancio, spiegandone i motivi!”
*Così Saverio Ramunno / Giancarla Zaccaro Consiglieri comunali FdI Massafra*