Politica

Perrini (FdI): Quello che è successo alla vigilia del G7 è inaccettabile

Condividi questo articolo:

La Cnn getta fango sulla nostra meravigliosa Puglia alla vigilia del vertice dei leader mondiali sostenendo che qui succede di tutto: omicidi in pieno giorno, sequestri a mano armata, mutilazioni, cellule terroristiche dormienti’. Titolo: ‘mafia style.’

Una vergogna cui giustamente i pugliesi, imprenditori e lavoratori, si stanno ribellando. La Cnn trasferisce la ‘sacra corona’ per infangare la Puglia, l’Italia e Giorgia Meloni. Ecco l’autorevolezza della televisione che piace a sinistra.

La Puglia NON è né terra di mafiosi né terra di criminali .

Personalmente conosco tanti imprenditori , quotidianamente giro tutta la Puglia e i pugliesi sono persone perbene che hanno investito e continuano ad investire con #determinazione per #valorizzare le #bellezze dei nostri territori .

𝐒𝐞 𝐧𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢 𝐠𝐮𝐟𝐢: 𝐢𝐥 𝐆𝟕 𝐚 𝐁𝐫𝐢𝐧𝐝𝐢𝐬𝐢, 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐞𝐫𝐚̀ 𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐞𝐭𝐫𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 magica 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚.

Il 𝐆𝐨𝐯𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐌𝐞𝐥𝐨𝐧𝐢 𝐡𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐞. Non risulta che i turisti in Puglia si muovano sul territorio senza un adeguato supporto. La nostra comunità sa valorizzare gli sforzi compiuti per rendere l’ambiente ospitale. Il governo Meloni sta lavorando proprio per sostenere il percorso di crescita dell’economia garantendo sicurezza.

La giornalista della Cnn venga a scoprire quanto sia lontana dalla realtà e infamante il suo racconto, e chieda scusa immediatamente a tutti i pugliesi !

Renato Perrini