Francesco Ventola a Palagiano
La serata di ieri a Palagiano ha visto una grande partecipazione di pubblico all’evento organizzato dalla Sezione cittadina di Fratelli d’Italia. L’iniziativa, tenutasi nella piazza C.Battisti, era volta a presentare il candidato Francesco Ventola per la lista di Fratelli d’Italia in vista delle prossime elezioni europee che si terranno l‘8 e il 9 giugno.
L’evento è stato introdotto da Francesco Mancini, consigliere comunale. Tra gli interventi presente Antonio Scalera Consigliere Regionale della Puglia, Renato Perrini, Consigliere Regionale e Vice-Coordinatore Regionale di FdI, e l’On. Dario Iaia, Deputato di Fratelli d’Italia e Presidente provinciale del partito per Taranto.
Il momento culminante della serata è stato il discorso di Francesco Ventola, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale e candidato alle prossime elezioni Europee. Ventola ha riflettuto sull’operato del Governo Meloni fino ad oggi e ha affrontato temi di politiche europee controverse, come quelle legate all’ambiente, auspicando un cambiamento di rotta in Europa.
L’evento è stato organizzato dal Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia di Palagiano, che ha mostrato un forte spirito di partecipazione e unità in vista delle imminenti elezioni.