SVOLTA LIBERALE PER TARANTO si presenta ai cittadini.
Appuntamento Venerdì 13 ottobre ore 17.30 ai Giardini Virgilio
Il movimento civico Svolta Liberale per Taranto rappresentato in consiglio comunale a Taranto dai consiglieri comunali Walter Musillo, già candidato sindaco del centro-destra jonico, dal capogruppo Francesco Cosa e dal consigliere Cosimo Festinante detto Mimmo nonché da diversi esponenti del mondo civile come l’ex assessore Umberto Ingrosso e dalla consigliera di pari opportunità l’Avv. Simona Sardella, in occasione dell’incontro pubblico aperto alla cittadinanza che si terrà venerdì 13 ottobre 2023 alle ore 17.30 presso i Giardini Virgilio a Taranto dal titolo “Insieme per una festa di Libertà e Futuro” presenteranno alla cittadinanza il lavoro svolto in questi mesi nelle istituzioni e presso il mondo associativo.
All’incontro parteciperanno gli esponenti e i partiti politici del centro destra, “vogliamo discutere del nostro progetto civico, dell’importanza dei partiti, delle esperienze amministrative migliori di Taranto e del futuro della nostra città – affermano da Svolta Liberale-. Vogliamo riunire le competenze e le passioni presenti sul nostro territorio per rilanciare la nostra città e costruirne il futuro!”
Continuano i consiglieri: “La nostra coerenza e trasparenza con la quale portiamo avanti da tanti anni le nostre idee con atteggiamento propositivo nella realizzazione di progetti mirati al miglioramento della nostra comunità, ci porta a credere fortemente che la nostra amata città meriti di essere amministrata con serietà, competenza e capacità”, concludono con un’ auspicio: “crediamo fortemente che si possa restituire dignità alla parola Politica, con la “P” maiuscola, senza pensare ai giochi di potere, alle poltrone o alle rivalità personali, affinchè questa nostra splendida terra possa essere finalmente libera da telecomandi, libera di scegliere, libera di agire e muoversi senza essere condizionata in modo negativo da nessun tipo d’imposizione dall’alto”.
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)