Politica

Giochi del Mediterraneo -Iaia ( FdI): positiva la collaborazione tra Melucci e Ferrarese

Condividi questo articolo:

La ripresa della collaborazione tra il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci ed il commissario dei Giochi, Massimo Ferrarese e l’intesa di massima sulle opera da realizzare a Taranto per i Giochi rappresentano un passo avanti davvero significativo che auspicavamo.

Finalmente, si potrà procedere in modo spedito con i progetti di fattibilità tecnica ed economica, con le gare e l’inizio dei lavori che riguarderanno lo stadio Iacovone e tutti gli altri impianti utili per lo svolgimento di questa importante manifestazione sportiva, ma soprattutto per lasciare sul territorio opere che potranno essere utilizzate anche successivamente

Le ricadute nelle città interessate, anche dopo lo svolgimento dei Giochi, saranno evidenti in termini di strutture rinnovate e di quella visibilità che Taranto e la sua provincia meritano ed avranno. Per quanto ci riguarda, ribadiamo la nostra disponibilità per il raggiungimento di un obiettivo comune che non ha un colore politico. Questi Giochi devono rappresentare la vittoria ed il riscatto di una intera città”.

Così on. Dario IAIA, Segretario Commissione Parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti / coordinatore provinciale FdI Taranto.