Marturano (Lega): implementare il servizio di Polizia Locale negli orari di punta.
È innegabile il disagio crescente ,in particolare , in alcune zone e orari del territorio ove la situazione traffico é diventata insostenibile.
Ci si riferisce in particolare al tratto viale Unità d’Italia ,viale Jonio dalle ore 7,30 alle 9 e dalle 12,30 alle 14.
Infatti ci sono giunte varie segnalazioni da parte di diversi cittadini che lamentano sostanzialmente la paralisi del traffico nelle vie e nelle ore indicate.
Se é vero che trattasi di ora di punta , é anche vero che nelle medesime circostanze é difficile se non impossibile vedere mezzi e personale della polizia locale.
Sicuramente la loro presenza potrebbe, se non risolvere quanto meno migliorare la situazione.
Pertanto chiediamo alla Polizia Locale di implementare e ottimizzare il servizio laddove maggiormente necessario per garantire in primis la Sicurezza stradale (sempre più spesso accadono incidenti stradali) e far defluire il traffico in maniera corretta.
Avv. Marturano Francesco
Responsabile Sicurezza Lega Taranto
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)