Politica

Giochi Del Mediterraneo, Perrini (FdI): assicuro ai tarantini che l’evento si farà a Taranto

Condividi questo articolo:

CHI LO METTE IN DUBBIO HA SOLO PAURA DI PERDERE POTERE, CONSENSO E VISIBILITÀ

“Voglio fare una promessa e una rassicurazione a tutti i tarantini: i Giochi del Mediterraneo del 2026 saranno a Taranto, perché per il Governo Meloni rappresentano una priorità.

“Chi in queste ore – grida ‘al lupo al lupo’ e paventa che l’evento salterà – ha solo paura di non essere più il padrone del PALLONE! Di non essere più fra coloro che gestiranno a 360 gradi i Giochi e quindi, hanno paura non di perdere i Giochi, ma di perdere potere, consenso e visibilità!

“Ai tarantini non interessa chi sarà a tagliare il nastro il giorno della cerimonia, ma che i Giochi diano lustro e notorietà internazionale alla città e al suo territorio. E questo accadrà e se avviene con un nuovo Comitato poco importa, contano più le OPERE che le PERSONE. Questo lo sa bene il commissario Ferrarese che ha già a disposizione le risorse, 150 milioni, che il Governo ha trasferito.

Gli uccelli del malaugurio invitassero il presidente Emiliano a versare la quota di competenza regionale, 50 milioni, prima di fare chiacchiere e seminare zizzania. Di qui l’invito ai Comuni a collaborare con il commissario per rimetterci subito al lavoro.”

26 settembre 2023