Pulsano. IAIA (FdI). Aggressione Salamida è un fatto grave
L’aggressione ai danni del consigliere comunale con delega all’Ambiente del Comune di Pulsano, Anna Salamida, avvenuta mentre svolgeva il proprio compito di amministratore pubblico, è un fatto grave su cui porre la massima attenzione e non va derubricato come un episodio di secondo piano.
Esso evidenzia la convinzione di taluni che tutto è possibile e che poi non vi sono conseguenze rispetto ai propri comportamenti. Non è accettabile che un cittadino ed amministratore venga sottoposto ad un trattamento così come quello che è stato descritto.
A lei e a tutta l‘Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Pietro D’Alfonso, va tutta la mia solidarietà e vicinanza.
Sono fermamente convinto che il sindaco D’Alfonso e la sua amministrazione saranno assolutamente capaci di superare questo episodio ed andare avanti, capaci come sono di programmare un futuro migliore per Pulsano, ascoltando i cittadini così come hanno fatto sinora. Il consigliere Salamida e tutta l’amministrazione hanno già dimostrato, fin dall’inizio del proprio mandato, di avere a cuore le sorti della propria città e, pur non essendo semplice gestire le problematiche oggi, lo stanno facendo con serietà e competenza.*
Così l’on.le Dario Iaia
(Coordinatore provinciale di Fdi Taranto)