Circolo “Impavidi (FdI): presentazione libro “Canale terminale” ed emergenza sanitaria.
Martedì 29 Agosto nella splendida terrazza del Lido Sun Bay – San Vito Taranto – il Circolo di Fratelli d’Italia “Impavidi” darà inizio ad una serie di appuntamenti dal titolo “dialoghi con l’autore”.
Primo appuntamento con l’Avv.to Eleonora Coletta, autrice del libro-denuncia “Canale Terminale”, un libro che affronta il dolore della perdita di un proprio familiare per Covid, ma che vuole anche essere un’occasione per parlare di degrado, abbandono e malasanità, in una città, Taranto, che da anni denuncia un malessere nella gestione della sanità.
Previste anche toccanti testimonianze dei parenti delle vittime.
Nel corso dell’evento saranno anche affrontati i temi degli scopi della Commissione d’inchiesta Covid, con l’intervento dell’On.le Dario Iaia e della situazione sanitaria della nostra città insieme al Consigliere Regionale Renato Perrini.
Introduce i lavori l’avv.to Matilde Percolla, Presidente del Circolo “Impavidi”.
Modera Caterina Madaro. cons. comun. Statte
Presente anche l’avv.to GIanluca Mongelli, Coordinatore cittadino FDI, e la classe dirigente del partito della provincia.
Una buona occasione per fare il punto della situazione su un tema caldo ed a cuore ad ognuno di noi.
Tutti i cittadini e la stampa sono invitati.
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)