Politica

Taranto, Fratelli d’Italia lancia la raccolta firme: ” utero in affitto” reato universale

Condividi questo articolo:

Si è svolta nella mattinata del 27 maggio, a Taranto, nella centralissima Piazza della Vittoria, la petizione di raccolta firme per rendere reato universale la maternità surrogata praticata all’estero, già illegale in Italia.

Presenti il Partito ed i suoi dirigenti: l’ On .AVV Dario Iaia, tra i firmatari della proposta di legge, discussa in Commissione Giustizia alla Camera e che presto approderà in Parlamento; l’Avv.Matilde Percolla, referente provinciale del Dipartimento Pari Opportunità Famiglia e Valori non negoziabili di Taranto e provincia ; l’ On. Giovanni Maiorano ed il Consigliere Regionale Renato Perrini; i consiglieri comunali Fdi, Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano, il consigliere comunale di Statte, la dott.ssa Caterina Madaro; il Coordinatore Comunale Gianluca Mongelli , i Circoli Fdi, con i loro presidenti e direttivi.

Tanti i cittadini che hanno firmato e hanno chiesto delucidazioni, per un argomento che è sicuramente trasversale e non dovrebbe conoscere colore politico, e cioè lo sfruttamento del corpo femminile e la compravendita dei bambini.

La petizione è sottoscrivibile, presso i circoli di Fdi ed anche on-line, all’ indirizzo nouteroinaffito.it