Taranto: Maiorano visita il comando provinciale dei Vigili del Fuoco
Il deputato ionico di Fratelli d’Italia: “Un presidio di sicurezza e tutela per i cittadini”
“Ho voluto portare il mio saluto alla grande famiglia dei Vigili del Fuoco di Taranto, una squadra straordinaria fatta di professionisti dell’emergenza e del soccorso pubblico, dotati di eccellente competenza e capacità operativa.
Uomini e donne sempre al servizio dei cittadini che ogni giorno, proprio come sta accadendo in queste ore in Emilia Romagna, riescono a garantire sicurezza e tranquillità alle nostre comunità, adempiendo alla propria missione di salvaguardia delle vite umane, dell’incolumità pubblica e dell’integrità dei beni e dell’ambiente”.
Così l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, membro della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e fresco di nomina a componente della Commissione Parlamentare Antimafia.
“La caserma ionica dei vigili del fuoco, assieme ai suoi distaccamenti, rappresenta un presidio importante, un punto di certezza e sicurezza per le comunità in caso di pericolo.
Proprio per questo motivo mi farò portavoce delle eventuali istanze che dovessero emergere al fine di rafforzare sempre di più il personale a disposizione oltre che gli strumenti necessari per operare con maggiore professionalità.
Un ringraziamento sincero al comandante provinciale di Taranto, ing. Alberto Maiolo, per l’accoglienza e l’ospitalità e, soprattutto, per il lavoro e l’impegno che quotidianamente, assieme ai suoi instancabili collaboratori, presta al servizio del territorio.
Grazie, eroi di tutti i giorni. Sempre tra la gente, per la gente” ha concluso il deputato ionico Maiorano.