Kyma Ambiente Taranto: “in avaria” come il suo compattatore
Kyma Ambiente Taranto: “in avaria” come il suo compattatore. Sono note, a tutta la cittadinanza, le vicende catastrofiche in cui versa da tempo Kyma Ambiente Taranto – Amiu: mancati stipendi versati ai lavoratori, futuro incerto per molti di loro, esposizione debitoria nei confronti di terzi e debitori, selezioni concorsuali irregolari e bloccate.
Completamente inefficiente risulta la presidenza di Giampiero Mancarelli, di cui si chiedono le dimissioni, a gran voce, dai banchi dell’opposizione in Consiglio comunale.
Acclarata la fallimentare raccolta differenziata dei rifiuti e la cattiva gestione generale dei rifiuti urbani, a cui riprova ci sta una città in pieno degrado e fortemente sporca.
Kyma Ambiente Taranto: “in avaria” come il suo compattatore
Oltre al danno, la beffa: i Tarantini si ritrovano a pagare una Tari tra le più onerose e perfino aumentata di recente.
Emblematica l’immagine del compattatore rifiuti, bloccato stamane in pieno centro cittadino per ore, tra via Oberdan e via Crispi, pare a causa di un’avaria e per mancanza di ricambi . È necessario indubbiamente un cambio di passo al fine di garantire una decorosa vivibilità ai cittadini. I Tarantini meritano rispetto: per ora vedono solo immondizie.
foto G. Maffucci