IAIA ( FdI): Ridicola analisi psicologica di Pagano.
Prenda esempio dal sindaco Melucci.
Fa veramente sorridere, ma amaramente, l’analisi psicologica eseguita da Pagano del Pd rispetto all’alert lanciato da due Ministri della Repubblica, Fitto e Aboldi sui Giochi del Mediterraneo a Taranto.
Scrivere che Fitto, dopo aver ricoperto peraltro i maggiori ruoli istituzionali negli anni, sia stato mosso da sentimenti di vendetta verso Taranto o verso altri nemici immaginari è ridicolo, oltre che assurdo.
Sia più serio Pagano e prenda esempio dal sindaco di Taranto Rinaldo Melucci che, al contrario, si è mostrato preoccupato rispetto alle criticità che stanno emergendo. Inoltre, lo stesso Pagano dice che “ da più di tre anni Taranto aspetta di vedersi assegnate le risorse sufficienti per portare avanti le progettazioni ed aprire i cantieri” e se anche fosse vero, chi c’è stato al governo per più di due anni e mezzo? Il Pd
I Giochi del Mediterraneo sono una opportunità unica ed allora, acclarata la carenza documentale e i ritardi organizzativi, credo sia meglio rimboccarsi le maniche anziché sedersi sulla poltrona dello psicologo.
Ognuno faccia il proprio dovere, esattamente come i Ministri stanno facendo, evidenziando alcune falle, superabili se si lavorerà con serietà.
Sono convinto che la nota di Fitto e Aboldi sia un punto da cui poter ripartire con slancio per far decollare, realmente e concretamente, la manifestazione”.
Così on. Dario Iaia, componente commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici / coordinatore provinciale FdI Taranto.