Il Martina calcio vittorioso a casa della Puteolana
Il Martina si mantiene fuori dai meandri dei play off, così come pare sta trovando la giusta collocazione.
La vittoria di oggi, meritata, voluta lo dimostra, e lo ha fatto in rimonta. dopo aver subito non i biancazzurri non si sono persi d’animo, e con una doppietta di Diaz e un gol di Lopez portano a casa i tre punti, preziosi per la classifica e per il morale del gruppo.
Da sottolineare il rendimento di un under, il giovane Davide Perrini, che umilmente, malgrado la giovane età, si mette al servizio del gruppo, così come lui stesso dichiara nel dopo partita, per lui conta la squadra.
D’altronde è abituato a tale comportamento , ad altre piazze, infatti ha giocato anche con il Taranto calcio, portato più volte in prima squadra.
A quanto pare nel Martina si trova a suo agio, difensore centrale, ed è evidente che la società e il suo mister hanno fiducia in lui, avendo giocato tutte le partite.
In questo gruppo non può che mettersi in mostra.
Gianfranco Maffucci
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)