Pulsano: Angelo Di Lena candidato per Azione e Italia Viva con Calenda alla Camera dei Deputati.
Riceviamo e pubblichiamo:
È Angelo Di Lena, notissimo consigliere comunale uscente di Pulsano, nonché consigliere dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto il candidato di Azione e Italia Viva con Calenda per le elezioni del 25 settembre alla Camera del versante jonico nel collegio uninominale Puglia 08 .
La notizia si è diffusa rapidamente sui social, nei paesi della provincia jonica e, soprattutto, a Pulsano suscitando l’entusiasmo della cittadinanza del paese.
Il vulcanico consigliere, sempre attivissimo sul piano sociale in tutta la provincia per le sue innumerevoli attività a sostegno dei cittadini e della legalità ha rilasciato queste brevi dichiarazioni in riferimento alla sua candidatura:
“Ho accettato la proposta della mia candidatura, fattami dagli amici di Italia Viva, per spirito di servizio verso la cittadinanza tarantina e della provincia jonica, come ho sempre fatto in tutti questi anni stando ogni giorno in strada fra la gente e per la gente e non dietro una scrivania, a risolvere i problemi più urgenti.
Con lo stesso spirito di servizio mi accingo a impegnarmi in questa avventura dando tutto me stesso per la mia gente e il mio territorio.
Chi mi conosce sa quello che ho fatto e quello che posso fare, ed è per questo che, come unico candidato di Azione e Italia Viva per tutta la provincia jonica nel collegio uninominale Puglia 08, in sostanza quello che va da Avetrana a Torricella compresa Taranto e 21 paesi della provincia, che chiedo di sostenermi nell’interesse della nostra comunità per portare in parlamento le istanze del nostro territorio a voce alta.
Abbiamo davanti a noi una grande sfida, l’Italia ha bisogno di coraggio, merito e capacità.
Non dobbiamo inventare nuove tasse, soffocare la libertà di espressione, né essere schiavi di ideologie e populismi. Dobbiamo creare una #ItaliaSulSerio.
Va creato lavoro, redistribuite opportunità e ricchezza, tutelate salute e sicurezza. Compito della politica è consentire a chiunque di esprimere liberamente il proprio potenziale. In primis ai giovani.
Ringrazio fin d’ora gli amici di Italia Viva che mi hanno chiesto di rappresentare il #TerzoPolo nel collegio uninominale Puglia 08”.