Lions Club Città dei due Mari: “Concerto al Tramonto”, Francesco Greco strepitoso
A.M Lido di Persefone, concerto al Tramonto. Il club Lions “Città dei due Mari”, ieri sera, dopo il successo del concerto all’Alba”, concede il bis, raggiungendo in maniera eccelsa, lo scopo prefissato con il Concerto “omaggio a Morricone”, ha nuovamente sposato una nobile causa, devolvendo il ricavato della serata all’ONFA, Ente Nazionale che si occupa del sostegno dei figli orfani degli aviatori.
All’avv. Matilde Percolla, presidente del club Lions organizzatore dell’evento, i ringraziamenti del presidente dell’O.n.f.a Generale Paolo Magro, presente al concerto, a cui si aggiungono quelli dei vertici militari, compreso il comandante del distaccamento 1° Lgb Angelo Caputo.
Pubblico entusiasta per l’ottima performance del maestro Greco e del suo staff, compresa la sua vocalist, lungamente applaudita, come per l’organizzatrice dell’evento, a cui va il merito della perfetta riuscita dell’evento, non poteva essere altrimenti, per una donna da sempre impegnata nella beneficenza, nel volontariato, nell’associazionismo.
Certamente, prossimamente ci sorprenderà ancora. Già dal prossimo 24 c.m. pronta una nuova occasione di fare beneficenza, con la cena spettacolo con i Vega 80, che allieteranno i commensali, evento vicino anche questo al sol out, dimostrazione che i tarantini ed in particolare i Lions sensibili nell’aiutare i più bisognosi, con il ricavato sarà acquistato un cane guida.
Certamente, la presidente Matilde Percolla, presto organizzerà altri eventi con il suo club Città dei due Mari, da soli o con la collaborazione di altre associazioni simili
Gianfranco Maffucci
Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)