Primo Aperitivo Bikers, che successo l’evento del Panificio Oberdan
Venerdì sera raduno degli Shot Gun, apprezzato gruppo di motociclisti, al locale dell’imprenditore Vincenzo Avantaggiato in via Oberdan 44 a Taranto
Un successo oltre ogni aspettativa. Va in archivio con la massima soddisfazione il Primo Apertivo Bikers del Panificio Oberdan, evento che venerdì 22 luglio ha riunito diverse decine di bikers provenienti da tutta la Regione, che hanno poi potuto gustare le prelibatezze dell’apprezzato locale di ristorazione di via Oberdan 44 a Taranto.
“Un evento nato dalla voglia di interagire con il borgo e per valorizzare il nostro quartiere – dichiara Vincenzo Avantaggiato, titolare del Panificio Oberdan – che ci ha regalato grandi soddisfazioni. Ringrazio il gruppo di motociclisti Shot Gun per la loro presenza in massa: sono una grande famiglia con uno spiccato senso di appartenenza”.
Oltre trecento presenze, tra bikers e appassionati: “Il nostro intento era quello di creare qualcosa di bello e ci siamo riusciti, anche grazie al supporto di mia moglie, del mio staff e di William Curcio, che mi ha dato una grossa mano per la realizzazione dell’evento. Le manifestazioni belle partono prima dal cuore e vedere tanta gente qui, anche a celebrare la storia centenaria del Panificio Oberdan, per me è stato grande motivo di gioia”.